Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2013, 12.06.02   #701
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fissai quegli occhi verdi..come smeraldi..quasi a brillare dietro quella maschera,non avevo dubbi erano gli stessi del disegno del libro..possibile fosse solo coincidenza?
"Avete ragione..non capisco nemmeno io perche' non siete stati accolti benevolmente qui ma il popolo vi acclamava..solo degli stolti hanno la colpa" avvicinandomi con le valige in mano al Chevalier de Lys.." Vi chiedo solo di portarmi con voi, non sarò di disturbo e se avete bisogno di un aiuto ne sarò lieta..devo cercare il Fiore e Frate Nicola, ho sognato la mia amica Vivian nella selva che implorava aiuto e disse la stavano torturando..non negatemelo vi prego..se sono di impiccio mi basta solo mi portiate fuori da questa città " lo fissavo negli occhi sperando leggesse la mia inquietudine e disperazione nel volto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso