Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2013, 18.14.13   #703
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi alzai grazie al gentile aiuto di Orez.....mi ero fatta veramente male.....la cultura era veramente pesante, il libro dalla copertina rossa..era un libro di ricette......" Nel caso in cui non riuscissimo nella nostra impresa Dottor Orez apriremo una taverna dove si cucinera' alla vecchia maniera....ve lo prometto..." Stavo scherzando con Orez...ma ero veramente delusa e contusa, avevo i piedi ricoperti dai libri...ma Enusia...trovo' qualcosa, le andai piu' vicina e mi introfulasi tra lei e Sawas....questo Frate Nicola...ne aveva di nemici...." Sapete una cosa ?......sullo strano mezzo che mi ha condotto in questo strano posto, non ero la sola o almeno la sola con lo stesso scopo, con me c'erano altre due dame e altri due uomini, non so se a tutti sia stata chiesta la stessa cosa, il ritrovamento di questo fiore.....ma l'Arcontemeccanico......sembrava puntare tutta la sua vita su di esso.....quindi l'unico che puo' conoscerne il luogo e' un uomo di Chiesa....Frate Nicola, ora pero' mi chiedo.......il tizzio che ha scritto il libro che vi ho fatto leggere.....potrebbe volerlo morto..perche' se questo fiore finisse in mani sbagliate, sarebba la vorina per molti...........e allora forse e' il caso di trovare Fra Nicola...che potrebbe essere una statua, un dipinto...una leggenda o un essere in carne ed ossa...e preservarlo...dall'Arconte e dalla persona che assume non so piu' quante figure.............infondo Enusia..le cose piu' difficili non sono quelle che abbiamo sotto il naso ?......questo posto dovrebbe avere una chiesa .....forse strada facendo troveremo anche un frate e perche' no......qualcuno che puo' darci qualche gentile informazione...?....."...e cosi' decisi di uscire fuori da quella stanza colma di libri...essa sporgeva sul chiostro e Frati dai volti coperti dai cappucci oravano sommessamente......
elisabeth non è connesso