Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2013, 13.58.53   #722
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"...beh, io non dico che sia conscio di esserlo..." Sussurrai, pensando all'arconte.
"...oh, la bestia? Non saprei come altro definirlo... Ti giuro, non sembrava nemmeno umano... Sembrava uno di quei demoni che popolano miti e leggende... Si, vabbé era per spiegarmi... Non prendermi per pazza adesso..." Con un sorriso.
Nonostante le mie perplessità, mi lasciai condurre da Mamyon fuori, verso il palazzo reale.
Guardai stupita il casolare in cui ci trovavamo, e fui lieta di poterlo definire un posto sicuro.
"...chissà quando avremo un po' di pace.." Dissi, con un sorriso.
Camminammo in silenzio, uno accanto all'altra, per qualche tempo, ogni tanto i nostri occhi si incontravano, donandomi un sorriso inaspettato.
Dopo poco, arrivammo al palazzo, Mamyon si fece riconoscere e chiese di parlare con l'arconte.
Mentre aspettavamo la risposta della guardia a cui si era rivolto, eravamo in un'ampia anticamera.
Mi avvicinai al cavaliere e lo guardai negli occhi "...Credi che ci saranno problemi se sarò presente anch'io all'incontro? Se preferisci andare da solo... Per me va bene... Mi fido di te...".
Gli accarezzai dolcemente la guancia, sorridendo.
Certo, mi sentivo al sicuro insieme a lui, era come se nulla potesse capitarmi.
Ma, nonostante ciò, un vago senso di inquietudine mi pervadeva.
Continuavo ad osservare la grande porta davanti a me, chiedendomi se l'arconte avesse o meno accettato di riceverci.
Clio non è connesso