Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2013, 20.56.24   #732
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Presi un profondo respiro e guardai con occhi fermi l'arconte.
"...Perdonate, Milord.." dissi con una riverenza composta "..se vi abbiamo disturbato.. ma avete diritto di sapere.. quando ho lasciato la mia città mi è stato chiesto di giurare fedeltà alla vostra persona, e non ad altri.. e non è mia abitudine venir meno ad un giuramento di tale importanza.." inspirai profondamente "...l'ultima volta che vi ho parlato voi mi avete assicurato che nessuno aveva intenzione nè interesse a separarmi dal mio amico, l'uomo con cui sono giunta qui da Camelot. Invece, non è stato così… E' stato rapito, e mi è stato chiesto il Fiore in cambio della sua vita.. Io ho ribadito che avevo promesso il Fiore a voi, e che non potevo venir meno alla parola data.. ma mi è stato risposto, dall'essere immondo con cui ho parlato, che era lui il padrone della città, e non voi.. Ha detto che soltanto a lui si doveva obbedienza, che tutto era ai suoi comandi... Quest'uomo, mi ha condotto in un luogo chiamato "Il Nulla" dove erano custoditi i corpi di fanciulle e fanciulli tra cui anche il mio amico.. Era davvero raccapricciante, non sembrava nemmeno umano, aveva gli occhi fiammeggianti di odio.. Mi ha chiesto il Fiore come se ne avesse bisogno, non so.. per sopravvivere.. Io, ho ritenuto giusto farvelo sapere.. Siete voi il signore di questa città, Milord.." con un inchino.
Clio non è connesso