Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2013, 01.20.50   #736
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza fissò Altea.
“Ora sir Brunos è impegnato...” disse quasi seccata “... l'unica cosa che posso fare per voi è farvi entrare, in modo da poter attendere di essere ricevuti.”
“Non possiamo restare troppo a lungo in questo castello” rispose de Lys “perchè dobbiamo raggiungere gli altri ed aiutarli a montare il tutto per il nostro spettacolo.”
“Senza l'autorizzazione di sir Brunos” replicò la ragazza “non vi serviranno a nulla tutti questi preparativi. Se egli vi negherà l'ingresso in città, voi sarete costretti a ripartire.”
“Allora faremo così...” mormorò de Lys “... Altea resterà qui, aspetterà di essere ricevuta dal vostro padrone e poi mostrerà a lui il permesso che possediamo di poter sostare in una qualsiasi città del regno.” Prese il permesso e lo consegnò ad Altea. “Vi chiedo questo favore... vi va di restare qui per mostrare a sir Brunos il nostro permesso di ingresso?” Domandò alla nobile di Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 04-04-2013 alle ore 01.30.23.
Guisgard non è connesso