Mi voltai...passi veloci che scendevano le scale, vidi quell' uomo davvero affascinante, nel portamento e nell'aspetto e cosi sfoderai il mio miglior sorriso nel salutarlo con un leggero inchino, che andò lentamente a socchiudersi nella mia bocca ad udire quelle parole guardandolo sbigottita..."Ci deve essere un errore...sir..anzi immagino voi siate Lord Brunos. Io non vengo dal borgo, anzi sono pure di sangue nobilissimo" esclamai con sguardo fiero mettendo in bella mostra la spilla del casato appuntato sul busto.."non ho intenzione di passare la notte nel vostro Palazzo, sebbene lo trovi veramente di un fascino particolare, questo gusto orientale che adottate nell'arredamento dona un chè di particolare e..sensuale direi" dissi osservando quel palazzo particolare.."Eppure non sono nemmeno qui per dei motivi..ambigui..." gli porsi il lasciapassare "sono con la Compagnia Teatrale del Chevalier de Lys, e confidiamo nella vostra generosità nel volerci far sostare per un loro spettacolo, sono certa non lo negherete, visto non vi è motivo". Ma sentivo gli occhi di quell'uomo addosso a me scrutarmi in modo troppo persistente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|