Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2013, 20.51.16   #759
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi morsi il labbro, le mie intenzioni erano quelle di parlare con il Chevalier de Lys, e anche di riferirgli che ero qui e di non preoccuparsi..."Ma mi verranno a cercare milord, non vedendomi arrivare, si preoccuperanno è ovvio e loro senza il vostro consenso non possono accamparsi qui, stanno aspettando, almeno avvisateli vi prego"..non ebbi nemmeno il tempo di continuare o replicare che subito mi trovai scortata da delle servitrici che mi portarono in una camera sempre decorata alla orientale, sembravo quasi Sherazade in quella sala.
Vidi passare davanti a me vestiti e gioielli, ma io mossi una mano..."Per me è indifferente, vedete voi..non ho da fare colpo su nessuno io, e gentilmente vorrei un bagno caldo..molto caldo, ho avuto un lungo viaggio".
Immersa nella acqua calda e profumata mi guardavo nello specchio di fronte a me pensando quanto sciocca fossi stata, mi ero lasciata ingannare, speravo quell'uomo non fosse poi cosi pericoloso, ma gli avrei fatto capire che non avrebbe ricevuto nulla altro da me...mi aveva solo chiesto di trascorrere tre giorni in quel sontuoso palazzo e nulla altro...direttamente no...e dovevo giocare su questo..in alternativa vi era la finestra per scappare..e guardai la piccola loggia con le vetrate dai tanti colori che facevano vari giochi di luce.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso