Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2013, 12.17.09   #792
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai Sawas dopo che uscimmo dal monastero, quell' uomo era una sorgente di novita'.....ma appena gli sentii dire il nome di Tylesia qualcosa nella mia mente si fece largo...un ricordo....piccoli cassettini si aprivano e chiudevano come una furia sinoa quando quello giusto....mi porto' in un pomeriggio...stavo passeggiando con Liam, mio marito....mi raccontava tutto in una volta...era euforico...ero con lui.....e questo lo faceva sentire felice......poi mi disse...

"Sai Rula..il tuo nome e' bellissimo ma desidero che tu in questa terra prenda il nome di Elisabeth......lei era una zia a cui volevo particolarmente bene, viveva in un bosco diceva di esserne la Regina, mi raccontava storie incredibili, e fui particolarmente affascinato di quando per un naufragio si trovo' a vivere alcuni momenti della sua vita a Tylesia....disse che era una citta' dalla bellezza inspiegabile.....ma quello che attrasse la mia fantasia di ragazzino fu la descrizione di un giardino impossibile al passaggio che non fosse della Regina del luogo e del suo fidato cavaliere e di un Fiore...un Fiore che tutti cercavano......"

Il suo racconto fu molto piu' lungo e io fui felice di assumere il nome della zia a lui molto cara.....

" Sapete Sawas.....Tylesia esiste.....Liam, mio marito me ne parlo' moltissimo tempo fa....e mi parlo' di un Fiore...una sua zia ne era alla ricerca...cosi' come lo siamo noi ora.......lei ci arrivo' via fiume, ma non ricordo' mai come avvenne l'approdo......ma via terra c'e' sempre una strada.....ci sara'..almeno credo, I racconti molto spesso sono verita'......e Tylesia potrebbe essere la citta' che cerchiamo per questo fiore......."......ero tra l'euforico e lo scetticismo piu' puro.....avevo creduto al racconto di mio marito....ma avevo creduto perche' dovevo conoscere solo la fonte del mio nuovo nome....ma qui era diverso....qui era in gioco la vita di Elina e la realizzazione del mio desiderio..

Ultima modifica di elisabeth : 06-04-2013 alle ore 19.20.26.
elisabeth non è connesso