Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
Vedete Altea......mi ricordo che Hastatus si era sposato..partecipammo ai preparativi, poi non so cosa avvenne, ho come un vuoto di memoria.....  .....e' che in realta' a chi altro si potrebbe chiedere di pagare il conto.....  .....tutti andati....sapete che faremo ?......una parte ve lo regalero' io e non chiederemo niente a nessuno.........
Un tempo c'era il mio amato Bardo.....sembra che sia andato via anche lui.....Sir Morris e' bloccato da catene virtuali......Altea cara......lasciamo perdere....
|
Vero mia cara....tiriamo fuori il borsellino...non ci sono più i Cavalieri di una volta...lo dice sempre mia madre, avrà un suo motivo per dirlo no??

Ah..Lady Clio, vi aspetto nelle nostre spese pazze, ho visto un cappellino di boa di struzzo fucsia che farebbe proprio per voi
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea