Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2013, 14.36.37   #829
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Più che sciocco...” mormorai alle sue parole “Più che sciocco, direi che è sintomo di debolezza... e non è il vostro caso, devo ammettere!”
Lo scrutai per un attimo...
lui mi aveva presa ed ora stavamo uscendo dalla sala...
“Mi avete sorpresa, sir... devo dirvelo. Polibio... l’equilibrio tra le classi sociali... una forma di governo mista in cui poteri ed organi si compensano l’un l’altro... sì, mi avete sorpresa! Ma... mi chiedo... i nobili Taddei di Capomazda, di cui voi siete tanto propenso a decantare i meriti, approverebbero questo vostro punto di vista?”
Gli lanciai un’occhiata ed un sorriso vagamente divertito...
“No, non credo... non credo, vero?”

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
In quel momento si accorse che la sua mano stringeva ancora quella di Talia. “Forse, se mi vedessero ora a corte qualcuno mi taglierebbe la mano per aver preso la vostra...”
Abbassai gli occhi a quelle parole ed osservai la sua mano che ancora stringeva la mia...
sapevo che avrei dovuto ritirarla, ma non lo feci.
Eravamo in un lungo corridoio adesso, illuminato solo vagamente da torce che ardevano alle pareti...
“Se dalla corte di Sant’Agata ci trovassero adesso...” mormorai, sollevando di nuovo gli occhi nei suoi e notando quanto era vicino “Penso che l’avermi preso la mano, sarebbe l’ultimo dei vostri più immediati problemi, cavaliere...”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso