Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2013, 08.14.21   #845
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
All'improvviso mi trovai stretta tra le sue braccia e lui continuava insistentemente con quel bacio, facevo forza ma non riuscivo a staccarmi..non capivo il perchè di tutta questa passione verso una sconosciuta.
Riuscii finalmente a staccarmi da lui leggermente, di primo impeto avrei voluto rifilargli un bel ceffone piazzato in faccia ma cercai di mantenere la calma.."Correte troppo in fretta Milord!!" dissi sorridendogli freddamente, anche se quell' uomo era veramente affascinante.
"Mi chiedevo appunto quella Rosa cosa significhi di cosi importante per Voi ed ebbene sì..sto cercando qualcosa". Tacqui e guardai il suo bel viso vicino al mio, poi ripresi sperando capisse..."Un Fiore..cerco un Fiore particolare, non conosco le sue fattezze, solo solo che ha qualche cosa di particolare, qualche potere particolare che solo un Frate...Frate Nicola..conosce e ne conosce la ubicazione sembrerebbe. E' stato l'Arconte Meccanico di Santa Agata di Gothia a chiedermi di trovarlo..e se non lo trovo la mia migliore amica..morirà".
Mi risedetti aspettando una qualche sua sensata risposta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso