Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2013, 01.35.39   #889
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh...” disse il fabbro ad Altea “... in verità nessuna regola vieta alle donne di parteciparvi... ma dubito che riuscirete ad ottenere buoni risultati, visto che alla gara partecipano i migliori tiratori dei dintorni. Però, come detto, nessuno può vietarvi di partecipare. Venite con me.”
I due, così, raggiunsero la piazza principale, dove si stava tenendo la gara.
“Signori e signore!” Un uomo da un palco. “La gara sta per avere inizio! I migliori tiratori fra voi si cimenteranno per vincere il premio più ambito.” E mostrò a tutti i presenti un'arma. “Questa è l'incredibile Costanza A, la più precisa e potente balestra del mondo. E' capace di centrare un acino d'uva a trecento passi, come spaccare perfettamente in due un cocomero alla medesima distanza. Le sue frecce hanno le punte fatte con acciaio smaltato di porcellana... fendono l'aria a velocità impensabile e penetrano qualsiasi materiale. Insomma, amici ed amiche... un'arma capace di rendere tutti gli uomini uguali.
Siano nobili o plebei, chierici o laici, Cristiani o infedeli, essi, con quest'arma, diventano tutti uguali! Avanti!” Esclamò. “Cosa aspettate? Iscrivetevi alla gara!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso