Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2013, 00.35.34   #902
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questa poi...” disse quell'enigmatico uomo a quelle parole di Altea “... una donna che vuole concorrere in una gara di tiratori...” la fissò “... avete soldi da sprecare, vero? Beh, vi farò un favore, facendovi risparmiare quel denaro... desistete perchè è una sciocchezza. Anzi, mettete da parte quei soldi così che possiate fare un regalo al vostro uomo.”
“Decidetevi voi due.” Fece l'uomo delle iscrizioni. “La gara sta per cominciare. E c'è solo un posto da assegnare. Mi spiace, ma non possiamo accettare più di un ultimo concorrente.”
“Vi propongo un patto...” rivolgendosi ancora il nuovo arrivato ad Altea “... lasciate che sia io a partecipare alla gara e se vinco il premio sarà di entrambi. Poi decideremo come regolare la faccenda fra noi. Cosa mi dite?”