Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2013, 14.20.45   #905
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole. Nemmeno io avevo molta fame, volevo soltanto passare del tempo sola con lui.
Notai che aveva interpretato meravigliosamente i miei desideri.
Lo seguii fino al lettino e mi rifugiai tra le sue braccia.
Per un po' restammo in silenzio, ed io potevo sentire perfettamente il battito del suo cuore rimbombare nella stanza.
Poi, mentre Mamyon parlava, chiusi gli occhi e immaginai il castello che stava descrivendo.
"...si in castello con una leggenda di amanti indivisibili...." Sorrisi "...sarebbe un sogno..." Sussurrai.
E mi abbandonai a quel bacio appassionato, come se nulla esistesse oltre i nostri cuori e le nostre labbra.

Citazione:
Poco dopo i due lasciarono il casale e galopparono fino al Palazzo Reale, dove raggiunsero così lo spiazzo davanti alla Cappella Reale ed attesero l'arrivo degli altri cavalieri.
Una volta arrivati, sorrisi al cavaliere, gli strinsi la mano ed guardai intorno per vedere se gli altri stessero arrivando.
Mi chiesi dove avrebbe portato tutto quello, ma mi fidavo di Mamyon e sapevo di essere al sicuro.
"..Credi che ci saranno problemi per loro, se ci sono anch'io?" Dissi all'improvviso. Infondo, loro non sapevano che anche io ero stata mandata alla ricerca del Fiore. Poco male, non mi sarei certo tirata indietro.
Clio non è connesso