Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Taliesin, mio buon bardo, perdonatemi ma ciò che è accaduto ieri non ha nulla a che fare con l'episodio storico che voi, peraltro confondendo un pò i fatti, avete rammentato.
L'attentato di Boston è un atto terroristico e vigliacco, che non trova alcuna giustificazione, né agli occhi degli uomini, né, soprattutto, a quelli di Dio.
E non voglio assolutamente credere che sia uno scontro di civiltà, ma solo l'odio e l'intolleranza di gruppi che fanno della violenza e della morte gli unici strumenti per far valere la loro intolleranza e la loro ambizione.
Comunque... buon pomeriggio, Camelot 
|
Sir Guisgard, è vero che ancora non si sa il movente dell' attentato di Boston, ma non possiamo nemmeno dimenticare i passati attentati fatti in nome di un Dio diverso..e in forza di questo a volte i dubbi assalgono e molto...mia semplice opinione ovvio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea