Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2013, 21.47.16   #7244
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
.non guardate ad oggi come se ieri fosse diverso.....chi abbia ordinato le follie di ieri e quelle di oggi..per accaparrarsi un solo Dio...sono le stesse (by Elisabeth)

Molto vera e bella questa affermazione, milady... grazie!
Sir Morris,
forse dovreste leggere più i giornali o guardare i tg, come vi aggrada...ma appunto si parlava della maratona di Boston e ancora, appunto, l' FBI non ha un movente sicuro tranne un ordigno e come è stato costruito, ogni pista è possibile...ricordate sir Morris che "L'informazione è importante, onde creare spiacevoli fraintendimenti".

Sir Guisgard ho letto un vostro passo anzi una frase e mi ricordai di una frase che il mio professore di letteratura classica sempre diceva ovvero "L'ignoranza genera mostri", qui si rivolgeva proprio all' Olocausto,ricordo scrivemmo pure un trattato su questo.

Buonaserata Camelot.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando