Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2013, 16.02.25   #942
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero cosi' presa dal borbottio umano del mio stomaco...che seguii poco la conversazione....sino a quando qualcosa.....nella conversazione tra Sawas e l'Oste ...non mi rese attenta......quando vidi l'Oste andare via..." Non posso credere alle mie orecchie......un'altro sull'alto del Trono...che sospira per un Fiore....il Re Thermes......cose' Tylesia si e' persa anche il fiore ?.....".....Giocherellavo nervosamente con un pezzo di stoffa della tovaglia...." Che ne dite..ci facciamo annunciare a corte.....Sire....anche noi cerchiamo un fiore.....forse e' il vostro..lo cerchiamo insieme...voi lo prestate a noi solo il tempo di ingannare..L' Arcontemeccanico di una certa citta' di matti e ve lo riporto....mi sembra un'idea carina ..."....Quella donna...era ancora lei...era perfetta..bellissima passava tra i tavoli sorridendomi...di istinto mi alzai e la vidi svanire....." L'avete vista anche voi ?..Orez...Enusia ?.....chei era la Regina..?...Elisabeth.....?...eppure e' gia' la seconda volta che la vedo...."....
elisabeth non è connesso