Nessuno l'aveva vista...troppi fantasmi, sorrisi amaramente....avevano ragione avevo troppi fantasmi nella mia vita..." Si certo la mia mente sta fantasticando, i racconti di Liam erano pieni di vita....e io ho fatto vivere uno dei suoi personaggi.....Tranquilli non sono stanca...forse e' meglio fare un po' di chiarezza nel nostro piano.....bene, quattro stranieri vogliono incontrare il Re......vi faccio vedere una cosa...".....usci' da un fazzoletto di lino che tenevo all'interno di una borsetta .....una lettera.....incominciai a leggere..." A mio fratello Aidan Conte di Camelot, Fratello caro...sto partendo per un lungo viaggio non so dove andro' e dove mi portera'....ma questa strana nave chiamata il Carrozzone, mi dara' la possibilita' di respirare aria nuova......con amore tua sorella Elisabeth.."...guardai gli altri che non proferivano parola ma non sapevano dove dovessi andare a parare...." Bene....sappiamo che Elisabeth arrivo' qui,aiuto' i cittadini di Tylesia e li aiuto' alla ricostruzione di questa citta'....ora io sono venuta qui....perche' voglio conoscere qualcosa di lei e magari se c'e' qualcuno della sua discendenza......il Re sarebbe magari la persona piu' indicata per avere accesso......agli archivi....o magari...uscendo fuori la storia di Elisabeth al Re..ovviamente la ricerca di questo benedetto Fiore verremo a sapere qualcosa.........che ne dite e' solo pazzia la mia ?.....".....dalla stanchezza mi poggia di allo schienale della sedia.....bevendo dell' acqua fresca..........
|