Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2013, 01.43.27   #951
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Altea si affrettava a raggiungere la stanza datale dal locandiere, una mano le afferrò il polso.
“Non sono un assassino.” Disse Velvò. “Mi avete giudicato senza conoscere la mia storia. Avete fatto in fretta a bollarmi come un volgare assassino. Nominate Dio, eppure non vi siete fatta dei problemi a condannarmi come spregevole brigante. Ma sappiate che non sono un assassino e che nelle mie vene scorre sangue nobile. Come nobili sono i miei sentimenti. Comunque non mi interessa giustificarmi. Soprattutto agli occhi di una donna come voi. Ecco, prendete...” facendo cadere a terre un gruzzolo di monete “... questa è la parte che vi spetta su quella balestra. Anche se ora non è più in mio possesso. Ma io mantengo la parola data. Ora non sono più in debito con voi.”