Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2013, 19.19.30   #956
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La palazzo mia infondo non era del tutto pazzia......e cosi' partimmo per il grande Palazzo e per la grazia del Re....ma come in tutte le cose..le persone che si chiamano Re...non sempre hanno voglia di vedere coloro che si chiamano nulla....fai conto poi se egli e' preoccupato.....ritornammo sui nostri passi alla locanda e allo stesso tavolo......mi sentii al punto di partenza...ma Sawas tiro' fuori dal suo cilindro un'altra oppurtunita' per andare a corte.....attori....attori itineranti......per Allah se lo sapesse mio padre.....non avrei messo naso fuori dalla porta per interi periodi......Liam avrebbe riso....a stento riuscivo a tollerarlo con i suoi scherzi e le sue ballate....ma lui era Liam..." Andiamo ragazzi....che cosa recitiamo.....dobbiamo farlo ridere...dobbiamo divertirlo.....e dobbiamo farlo al primo tentativo.....se non vogliamo essere buttati fuori in malo modo...e non dalla porta principale......"......fissai cosi'il fiore ricamato sulla tovaglia......e se avesse saputo che un altro Regno ...... stava cercando il fiore ?...."...La compagnia del Fiore disperso.....siamo quattro Fiori....e ognuno di noi interpretera' un luogo......che sia vero o no poco importa......una storia d'amore...dove il fiore si incontra e il re di ogni terra riavra' la sua pace................non c'e' nulla da ridere.....ma a me non viene altro......".....in realta' non c'era altro.....l'amore alle volte faceva addolcire o indurire l'animo.....ma eravamo li' e potevamo rischiare........." Bene quando ci ritentiamo ?....."...
elisabeth non è connesso