Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2013, 21.47.32   #963
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Velvò in silenzio...la voce alterata e piena di odio..lo guardai e mi avvicinai a lui scrutando pure l'orizzonte.."Oh vi sbagliate, io so che significa perdere una delle cose più importanti della propria vita...mia sorella Eleonor..e tutto colpa di un uomo...un cavaliere che io conobbi, le promise amore, di essergli fedele per l'eternità. Sapete, apparve un giorno a Camelot, da dove provengo, da un giorno all'altro e lei se ne innamorò follemente, e lui..non so. Alla fine si scoprì..che aveva già moglie e prole altrove. Fu un duro colpo per mia sorella, proprio un amore impossibile e per la disperazione....si uccise buttandosi da un pozzo. Sapete quanto lo ho odiato? Ma ho capito che l'odio non mi avrebbe portato a nulla..e soprattutto non mi riavrebbe ridato mia sorella".
Lo guardai in volto, asciugandomi una lacrima..."Io non so oltre i vostri beni, chi o cosa di tanto importante avete perso, ma vi capisco e vi chiedo scusa per aver urtato la vostra persona...ma ricordatevi che con la vendetta non si andrà altrove, ora se permettete vado nelle mie stanze, sono molto stanca".
Entrai nella stanza semplice, sospirai guardando il soffitto..iniziai a riflettere sul mio cammino.
Nulla mi portava ancora a raggiungere il Fiore e questo Frate Nicola, ero preoccupata per l'ultimo sforzo che avrei dovuto fare, a Capomazda vi saranno stati certo conventi e luoghi di culto e quindi forse lo avrei trovato, ma era come trovare un ago nel pagliaio...se solo lady Anastasiya mi avesse dato un cenno, anche nel sonno...ma non volevo più visioni, dopo aver visto Lui vicino a quella dama sconosciuta.
Mi sdraiai nel letto e mi addormentai lentamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso