Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2013, 00.43.40   #966
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi destai da quel sogno ristoratore, un raggio di sole sembrava volermi solletticare una guancia per svegliarmi ma non ce ne fu bisogno, un dolce profumo di dolci e schiamazzi dalla piazza mi fecero subito alzare dal letto, mi affacciai e aprii gli occhi sconcertata...come era possibile tutto ciò? Quella balestra...era Costanza A?
Vidi centrare quel bersaglio con maestria, la sua aria trionfante aveva eliminato la sua rabbia del giorno prima finchè notò la mia presenza.
Mi lavai di fretta e scesi le scale velocemente, mi trovai tra quella folla e mi avvicinai a Velvò..."Milord, sto sbagliando ma quella è la balestra che vi fu sottratta? Come fate a riaverla tra le vostre mani?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso