Il carrozzone assunse con mio stupore un' identita' totalmente differente.........all'interno Sawas ci aveva messo a disposizione ogni cosa....ci potesse servire per poterci vestire asseconda del personaggio che saremmo andati a presentare....non avevo molte idee, vedevo Enusia....e Orez esasperati...non era una cosa molto semplice, io non avevo mai recitato e comunque comke mi sarei vestita ?....mi avvicinai al baule...e cominciai ad uscire fuori ogni sorta di tessuto o vestito gia' confezionato.......sino a quando non trovai un pantalone stretto alle caviglie....sembrava un tessuto morbido quasi impalpabile.....il reggiseno era dello stesso colore e cosi' il velo da mette sul viso......." Sawas come fate ad avere un vesto da odalisca ?.....siete una fonte inesauribile di cose ed oggetti provenienti da ogni parte del mondo.......".....c'era della stoffa azzurra ...nei tagliai con cura alcune strisce...che con l'aiuto di ago e filo diventarono dei rudimentali petali di fiori......." Enusia......potete aitarmi ad indossare questa roba..?...."......i due Signori scesero dal turbocarrozzone e mi vestii da odalisca.....alla cinta del pantalone...infilai tutti i petali che avevo preparato e una volta finito....girai velocemente su me stessa ed essi si aprirono....." Enusia...saro' Il fiore azzurro......ed Elisabeth....sara' la mia storia.....che ne dite ?....."....
|