Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2013, 15.32.36   #978
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nel vedere lo stupore dei presenti alle parole di Mamyon, mi feci avanti posando la mano sul suo braccio.
"...Suvvia, caro.. Li hai spaventati.. Sei un cavaliere, dopo tutto..." Dissi sorridendo.
"...Perdonate l'intrusione, non volevamo turbare la vostra festa..." Dissi dolcemente con un sorriso "...ma la vostra allegria é contagiosa e la sera fa rimpiangere un caldo camino acceso..." Senza smettere di sorridere "...siamo viaggiatori, e ci chiedevamo se qualcuno di voi avesse del posto riparato dove poter riposare questa notte.... Beninteso non intendiamo approfittare del vostro buon cuore... Possiamo pagare il disturbo..." Feci un passo indietro, senza togliere la mano dal braccio del cavaliere.
"...Tuttavia, siamo in primavera... Se nessuno di voi ha posto, non vi disturberemo oltre, e continueremo per la nostra strada... Queste strade brulicheranno anche di ladri e briganti ma nessuno può tener testa ad un cavaliere della corona... Dico bene, mio caro?" Sorridendo alla volta di Mamyon.
Mi sentivo così sicura accanto a lui, come se nulla potesse accadermi.
Clio non è connesso