Oh ma tornare è ancor più bello se si è accolti in questo modo.

Ringrazio tutti voi per le belle parole.
Lady Elisabeth,
si ho passato qualche giorno a Parigi, nella tranquillità più assoluta. Non me lo sarei mai aspettata. Avere la città tutta per me, sola soletta, mi ha dato davvero una pace insperata.
Sir Guisgard,
Avete ragione è un paese affascinante. Mi accodo a Taliesin nel dire che quando vorrete narrarci tale storia, la ascolteremo con attenzione e reverenza. Poiché ho ormai imparato che ogni vostra storia racchiude sempre molte emozioni.
Lord Taliesin,
Vi ringrazio per le vostre parole. Condividere le emozioni e le sensazioni è qualcosa che mi piace molto, sono lieta che abbiate apprezzato le mie piccole riflessioni.
Lady Altea,
Ma sapete che non sono mai stata in Provenza? Però avete ragione, dev'essere un posto magico, che resta nel cuore.
Non pensiate che mi sia solo rilassata, eh! Ho curato anche i miei particolari affari. Ho visto finalmente una piccola statuetta che ho studiato a lungo, ho sbirciato ciò che studierò in futuro, e sono andata alla ricerca di resti romani nei posti più impensati.
(La cosa più divertente è stata guardare letteralmente dietro alcuni padiglioni espositivo a Cluny che coprivano dei mosaici e delle statue romane. Ma come si può fare una cosa del genere, dico io?

La gente, secondo me, mi prendeva per pazza...

ma ne è valsa la pena).
Beh mi sono dilungata anche troppo, non era mia intenzione annoiarvi.
Auguro a tutti voi una piacevole serata e una notte popolata da sogni limpidi, cosicché domani vi possiate svegliare con uno splendido sorriso.