Vidi cadere uno ad uno quegli uomini...mi voltai di scatto...certo era la mira infallibile di quell' uomo di nero vestito..Velvò.
L'uomo non aveva certamente perso la sua spavalderia nemmeno in quella circostanza..."Parlate peggio di mio padre" risposi a tono.."grazie per aver salvato la mia..virtù..anzi io vi ringrazio per avermi salvato la vita. E comunque sappiatelo che sono cosi di indole, lo dice sempre il mio caro padre..il conte Trevor..che ho preso dalla antenata che sfidò il mondo per andare a Tylesia e di cui porto il nome..quando tornò da quella avventura scrisse il suo racconto e strano caso io mi trovo come quella lady Altea, a cercare di andare a Capomazda e mi accadono tutti gli eventi più strani di questo mondo." Sbuffai..."Ora gentilmente, potete slegarmi da questo albero? Anche perchè penso sia meglio andare via da qui, questi uomini parlavano di un loro padrone..non so se parlano di un aristocratico o di un capo villaggio".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|