Guardavo attorno e mi accorsi di una piccola scatola di legno, mi abbassai e vidi rappresentava un teatrino con una strana descrizione....due pupazzi su un cavallo..sembravamo quasi io e Velvò poco prima..scossi il capo pensando fosse una casualità, alzai lo sguardo e strabuzzai gli occhi di stupore guardando quella insegna di latta dove vi era riportata una scritta..
“Il nostro fiore vi conquisterà.”
Un fiore? Dovevo venirne a capo e scoprire cosa significasse quel teatrino e quella scritta...cosi mi avvicinai alla staccionata, vi era vicino un palo con una piccola campana e tirai la corda per farmi notare ed aprire il portoncino...dalle parole era un invito a entrare e poter vedere quel fiore sembrava.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|