Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2013, 20.40.35   #1026
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non si stupi' del fatto che io avessi avoluto interpretare un Fiore.....?.....anzi la mia danza era stata chiara senza doppi sensi....
Ma quello che mi diede piu' stupore...fu il fatto che in quel luogo proprio in quel momento lo stupore del mondo e quindi questo splendido Fiore stava nascendo......saremmo stati presenti a cotanta meraviglia..." Perdonateci sua Maesta se per arrivare a Voi abbiamo dovuto diventare attori.......ma non sapevamo quale altro mezzo ci avrebbe concesso la possibilita' di incontrarvi..........ditemi Sire.....cosa sta nascendo, di cosi' stupendo ?....il Fiore ?.....il Fiore azzurro ?....voi pensate che saremmo degni di poter essere presenti a tale avvenimento ?.....abbiamo viaggiato tanto per vederlo.....".....il punto era che lo avremmo anche visto....come lo avremmo portato via ?.....non credo che ci fosse stato qualcuno ben felice di darci il Fiore......eppure l'evento era stupefacente....
elisabeth non è connesso