Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2013, 11.27.14   #1032
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivò un piccolo ma deciso cane a darmi il benvenuto, quasi sorrisi per la sua determinazione quando arrivò una ragazzina a calmarlo.
"Non preoccupatevi per il simpatico Poroit, voleva solo difendere la sua casa da estranei. Sono lady Altea, vengo da molto lontano perchè avrei bisogno di alcune indicazioni, e poi vorrei parlare con chi si occupa del bestiame soprattutto di cavalli...inoltre ho visto qui si trova un Fiore...mi piacerebbe vederlo" dissi sorridendo quando mi accorsi dei pupazzi che la fanciulla teneva in mano, deglutii vedendo uno con la balestra in mano. Mi voltai istintivamente verso il teatrino..ma come era possibile che tutto questo avesse a che vedere con ciò che avevo appena vissuto.."Gentile damigella, potreste dirmi cosa rappresentano questi pupazzi che avete in mano e quelli del teatrino e chi sono?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso