Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2013, 03.02.57   #1046
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mamyon, nonostante la difficoltà di movimento a causa delle percosse avute, prese Clio fra le sue braccia e la baciò.
La baciò più volte, cercando la sua bocca ed il suo volto.
E non trovò soltanto il dolce sapore delle sue labbra, ma anche quel vivo blu dei suoi occhi e l'intenso profumo dei suoi capelli.
“Allora” disse sorridendo “lascia che ti baci ancora... così da poter entrare meglio nella parte di quel cavaliere errante, in cerca di un castello in cui vivere con questa bellissima ragazza...” e la baciò di nuovo “... quale filtro nascondono le tue labbra?” Fissandola in quegli occhi chiari. “Quale? Visto che riesci sempre ad ammansirmi e a farmi fare ciò che vuoi...” sorrise nuovamente “... usiamo la bussola... magari riuscirà davvero a farci uscire da questa boscaglia...”
Interrogarono così la bussola.
Ma, stranamente, la freccia di quell'oggetto, dopo aver girato per un po', indicò la medesima direzione segnata dal cartello su quell'albero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso