Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2013, 20.19.43   #1121
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vuol dire...” disse Luke a Clio “... che ha un invito per quella presentazione nel palazzo dei Taddei? E che potrei venire anche io? Magari come suo accompagnatore?” Saltò su dalla contentezza. “Lei è un portento! Anche tutte quelle ricerche, quei libri, le ipotesi e tutto il resto! Si, lei è un portento! Già la vedo... riconoscimenti, titoli e magari il Nobel! Lo daranno per la storia o per l'archeologia? Beh, penso di si... mettiamo che uno scopra, non so... Atlantide o Eldorado! Non possono poi non dargli il Nobel!” Rise di gusto. “Ah, Clio... lei è formidabile! Stiamo arrivando cari vecchi Taddei!” Esclamò. “E noi due insieme siamo davvero forti! Clio...” fissandola “... vuole sposarmi? Altrimenti mi offra almeno il pranzo! Mangio poco e solo cibi leggeri!” Fece sarcastico. “e per riconoscenza ho qualcosa anche io per lei...” e le mostrò una pagina strappata da un vecchio libro, su cui era raffigurato un antico codice “... il Codex Nolhiano... il più antico documento conosciuto che parla del Fiore Azzurro...”