Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2013, 20.20.16   #1122
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La mente si fermo' all'istante non ragionavo e come se il piede non fosse mio feci un passo indietro e chiusi la porta........il loro volto era imperturbabile.....non vi era emozione...se non il respiro lievemente accellerato......" Di bambini purtroppo ce ne sono tantissimi e avete ragione....ma a quanto pare ci sono pochissime persone che pensano a farli rimanere in vita.....per quanto riguarda il vostro discorso....devo forse accettarlo come una minaccia ?......non devo avere paura.....eppure devo temere per la vita di piccoli indifesi.......la persona che mi sta attendendo, non credo possa pensarla come me.......i ricatti non li amo.....maneggiare il bisturi e' come maneggiare un'arma che al solo tocco ,uccide.... senza che ci sia uno sforzo fuori misura......quindi fate che a quei bambini non succeda nulla......perche' le persone da operare sarete voi...e il vostro compare.....e ora se volete accompagnarmi...cerchiamo di fare in fretta...certo...vestita.. cosi' non passero' in'osservata....ma va bene cosi'......".........
elisabeth non è connesso