Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2013, 13.57.13   #1133
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi tornò alla mente il volto di quell' uomo e il volto sconvolto di Julien, che ora osservavo perplessa...sembrava come se a nominare la Gioia dei Taddei procurasse in lei uno strano turbamento ma dovuto a cosa?
E poi le parole di quell' uomo...che non ne morrà uno solo ma altri..si riferiva dunque a quella specie di maledizione che si stagliava su quella importante famiglia?
"Julien" dissi appoggiandole una mano sul braccio per rassicurarla "è una antica leggenda...si narra che nella famiglia dei Taddei ciò che dovrebbe dare Gioia in realtà è fonte di dispiacere" osservai Dean "O sbaglio, Mr. Dean? Quindi anche l' Amore diventa una afflizione dell' Animo...una maledizione che si perde nella notte dei tempi...e voi credete ancora possa esistere??Questo voglio sapere" guardando fisso il muro "se tutto questo è stato o è frutto di superstizione, da dove nasce...eppure nei tomi rinvenuti nella nostra biblioteca personale una delle eredi ne parla accuratamente".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso