"Un Mito? Una leggenda?" dissi quasi infervorita.."cosi Mr. Dean io sarei venuta qui a studiare solo delle storielle fantasiose?? E che mi dite della morte misteriosa del grande miliardario Robert dè Taddei? Inspiegabile quasi...e come mai la gente, ancora oggi, lega quella morte alla Gioia dei Taddei?" scossi il capo quando vennero finalmente a chiamarmi.
Presi in mano i miei due tomi e seguii l'assistente del professore..e se non gli fossi piaciuta? Non avrebbe voluto accettarmi a studiare e pensava pure lui credevo in assurde favole...mi trovai davanti a una porta e vi era una targetta sopra...Professor Asevol..guardai l' assistente aspettando aprisse quella porta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|