Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2013, 15.14.07   #1152
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ero schiacciata sul seggiolino anteriore di quella macchina, respiravo affannosamente, velocemente e fissavo con gli occhi spalancati l’uomo seduto accanto a me, alla guida...
era successo tutto in fretta, troppo in fretta...
quell’auto...
le altre che la inseguivano...
io che quasi non venivo schiacciata...
gli spari...
la voce di quell’uomo...
altri spari...
un impatto...
si, era successo tutto troppo in fretta ed io mi ero ritrovata sul sedile di quell’auto in fuga senza sapere neanche bene come ci fossi arrivata...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Al giorno d'oggi” guardando le due auto in fiamme dallo specchietto “nessuno più rispetta il codice della strada...” guardò Talia che era accanto a lui “... sta bene? Coraggio, il peggio è passato.” E lanciò l'auto rapida nella strada.
Quelle parole, all’improvviso, parvero riscuotermi...
“Lei è...” mormorai con la voce appena alterata “Lei è pazzo! E’ pazzo! Stava... stava per investirmi poco fa... stava per farmi sparare... e ora mi chiede se sto bene? No che non sto bene, se lo vuole sapere... non sto bene per niente... mi ha quasi fatta ammazzare, se ne rende conto? Se ne rende conto? E ora sono anche sopra un’auto rubata... oddio, un’auto rubata... mi faccia scendere, ha capito? Mi faccia scendere immediatamente! Lei è completamente pazzo ed io non ho... non ho la minima intenzione di...”
Mi interruppi mentre i miei occhi, casualmente, cadevano sullo specchietto retrovisore da cui potevo vedere il rogo delle auto dietro di noi, dal quale faticosamente stavano uscendo alcuni uomini...
“No no no no... aspetti... aspetti, non voglio scendere... non qui...”
Continuai a fissare lo specchietto, continuai a fissarlo finché l’auto non svoltò sulla strada principale e quel rogo scomparve alla mia vista...
chiusi gli occhi, allora...
chiusi gli occhi, cercando di recuperare il controllo...
chiusi gli occhi e mi passai una mano sul viso...
“Va bene...” mormorai poi “Va bene, va bene... calma... sono calma...”
Inspirai profondamente, poi ruotai gli occhi e fissai l’uomo seduto accanto a me...
“Chi...” esitai “Chi è lei?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso