Guardai quegli occhi che sprizzavano un energia incontenibile, non sapevo se fosse fuori di mente o la mia mente mi stava facendo vivere un momento da cancellare........ero una donna di scienza...verissimo , ma questo per lui poteva avere un significato che non era il mil mio...l'Arcontemaccanico.....avevo letto qualcosa tempo fa.....e da quello che avevo letto, non era un gran simpaticone.....un firore ...si un fiore intrecciava le strade di piu' tempi...Tylesia ....Tylesia era la citta' che piu' mi era rimasta in mente......ma nel 2013 cos apoteva significare tutto questo...?....".....Bene ora che ho avuto l'immenso piacere di conoscerla.....e che mi ha dato modo di sorseggiare questo nettare degli Dei e di darmi qualche chicca sull'archeologia..........io dico che e' tempo di andare......anzi...se ne avesse bisogno come donna di scienza e medico saro' a sua disposizione....Ippocrate me lo impone.......dunque da quella parte ci dovrebbe essere l'uscita di questo magnifico posto.....se vuole puo' essere cavaliere e accompagnarmi all'uscita........e non prenda per ingratitudine tutto questo...e che forse lei ha beccato la persona sbagliata....."...nell'alzarmi il mio cellulare comincio' a tremare......speravo fosse qualcuno che potesse venirmi a prendere...e feci l'atto di mettere la mano in tasca.......
|