Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2013, 20.21.53   #1156
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, si certo...” disse Asevol ad Altea “... ora rammento. Mi perdoni, ma ho così tanti studenti e parlo ogni giorno con moltissimi di loro. Si... ho letto la lettera del vostro professore... e credo sia qui, in questa cartellina... ah, ecco.” Guardò velocemente la lettera. “Beh, interessantissimo indirizzo di studi il suo. Benissimo... allora, per prima cosa, le consiglio di iscriversi subito al seminario sulle Tendenze Eeligiose nella vecchia Capomazda e i suoi riflessi in quella odierna. Il seminario presenterà alcune lezioni e persino uno stage nei luoghi in cui molti antichi miti hanno dominato in passato. Ovviamente sarò lieto di seguire personalmente i suoi studi e tutto il suo percorso. Sono certo che da questo seminario lei trarrà i punti fondamentali per il suo piano di studi.”