Sospirai..era un sospiro di sollievo e liberatorio, il professor Asevol si dimostrò una persona veramente affabile e sicuro di sè e rimasi stupita quando mi diede pure il suo personale appoggio nel seguirmi.."Grazie professore, sono lusingata ad avere accanto uno studioso come Voi, Mr. Parker mi ha raccontato molte cose su voi...mi iscriverò subito al seminario che mi avete indicato cosi domani mattina verrò già alla prima lezione."
Guardai i tomi dei racconti delle mie antenate di sottecchi e inoltre avevo nella mia preziosa borsa Gucci un sacchetto di velluto..."Teacher Asevol..spero voi capiate il mio capomazdese, l'ho studiato approfonditamente ma rimane il mio accento inglese...vedete questi tomi? Io li ho trovati nella biblioteca della mia antica dimora ed è stato scritto da uno studioso della mia antica famiglia...si narra che due mie discendenti furono qui a Capomaza e Tylesia, e pure a Santa Agata di Gothia, vorrei lasciarvelo per leggerli...forse potete dirmi qualcosa in merito e poi avrei una richiesta..." e dal sacchetto di velluto estrassi la collana dal rubino rosso.."questo apparteneva alla mia discendente che si dice da Camelot arrivò fino a Capomazda, voi potete farla analizzare...periodo, significato..io ne sono la proprietaria ovviamente come prima discendente femmina". E gli porsi la collana.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|