Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2013, 10.09.20   #1167
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il cellulare smise di vibrare....e per quanto riguardava le scelte.....si potevano non fare..e io le avevo non fatte e la mia carriera ne aveva risentito......comprendevo che non avrei potuto fare molto o forse nulla per trovarmi fuori di li' con tranquillita' e pace.....il mio mal di testa aumentava...cio' significava che non c'era nulla di buono.....Oydo da parte sua.....si stava trattenendo dal diventare furioso....." Bene ho tutto l'interesse di andar via di qui....quindi vediamo un po' cosa c'e' di nuovo"......altro tunnel.....ma che diavolo era quel castello.......avevo letto che nel periodo della seconda guerra mondiale molti Castelli avevano nelle loro viscere il vero cuore di un'attivita'...spionistica e di ricerca che al difuori non sembrava proprio.......O mio Dio......una sala Operatoria enorme...ogni strumentazione era di ultima generazione........gli strumenti erano sigillati cosi' come dovevano essere prima di ogni intervento.....e poi ?.....Una capsula con all' interno una corazza ...in Titanio aveva detto Oydo......L'Arconte meccanico.....il mio cervello incomincio' a mettersi in moto.....e la cosa era tra il fantastico e l'abbominevole.....guardai all' interno della capsula.....un uomo ?.....l'emozione fa brutti scherzi...o si incomincia a piangere in versione cascata.....e anche quando decidi di smetterla i tuoi occhi continuano come se nessun meccanismo mentale possa fermali oppure ridi come una deficente..che davanti ai suoi carnefici riesce a piegarsi in due dalle risate..uso film comico........sinceramente risi..riuscendo a reprimere il piegamento in due..avevo paura....." Tutto meraviglioso qui...devo dire che e' il sogno di ogni chirurgo.....non avere piu' il problema di andare a cercare i mezzi per operare....e avere strumentazione ultima generazione.......adesso vediamo se ho indovinato......prima possibilita'....mi state regalando per non so quale motivo un Ospedale dove poter finalmente lavorare come ho sempre desiderato.......oppure seconda e poco probabile possibilita'.. resuscitare il signore che riposa da non so quanti secoli..............seppur una donna di scienza.....e anche se.... massone per scelta........io spero.....che la prima ipotesi sia quella giusta perche' per la seconda......siete ammattito.........."........Bene Elisabeth.....questa situazione...non l'avresti mai immaginata.......

Ultima modifica di elisabeth : 12-05-2013 alle ore 16.58.37.
elisabeth non è connesso