Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2013, 15.26.27   #1175
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ad Oydo gli era andato in fumo il cervello.....era l'unica cosa sicura che sapevo..per il resto......stava parlando di un test e di prove a cui non avevo mai pensato...ma come avrei potuto pensarci......collegare la corazza alle terminazioni nervose di un uomo.......guardavo quella corazza, conservata con cura maniacale........." Lei pensa che tutta la vita giri intorno al Dio denaro ?......nella stra maggioranza delle cose.....non posso darle torto......ma qui non si tratta di denaro.....qui si tratta di qualcosa di assurdo.....collegare un uomo a quella corazza ...se mai si potesse fare.....significherebbe negargli una vita normale nel momento in cui decidesse di togliersela, non stiamo parlando di una camicia.........I Test....gli studi......il sistema nervoso umano e' un mondo inesplorato.....anche negli interventi piu' semplici il nostro cervello sembra essere sconosciuto......qui ....si parla di uccidere un uomo......e io sino a prova contraria...aiuto a vivere non a morire.......e poi perdonatemi........cosa ha di speciale quella corazza.....forse secoli fa serviva a qualcosa ma oggi si potrebbe sopperire...........anche se sinceramente.....non so per quale pazzia....."......ero un mondo di pensieri..sensazioni...volevo andare via da li'...quello non era il mio posto....
elisabeth non è connesso