Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2013, 02.18.01   #1215
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kuon, dopo lo stupore e lo sconcerto per quelle minacce delle misteriose Tarantole Rosse, fissò Talia.
“Non so cosa pensare, signorina...” disse “... e non so chi siano questi terroristi...” si sedette su una sedia e restò così, in silenzio, per alcuni lunghi istanti.
Poi scosse il capo e tornò a fissare la ragazza.
“Si...” annuendo “... il signor Guisgard è il nipote di Robert de' Taddei... nonché ultimo discendente della sua dinastia...” i suoi occhi ora apparivano indagatori su di lei “... è giunto in città a causa della morte di suo zio... era stato proprio questi a far allontanare suo nipote da Città di Capomazda... ha pagato i suoi studi, i suoi viaggi e tutti i suoi capricci... tutto, pur di tenerlo lontano da qui... ma ora, inevitabilmente, il signor Guisgard sarà costretto a prendere il comando della Taddei Corporation... anche se suo zio ha fatto di tutto per evitare questa cosa...” tornò a guardare la tv, dove l'immagine, divenuta sbiadita, si era fermata sull'inquietante sguardo di quel misterioso terrorista “... e forse perchè voleva tenerlo lontano da queste oscure forze che ora ci minacciano...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso