Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2013, 14.56.26   #7320
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
La descrizione mi si adattava alla "perfezione" , finchè non avete scritto "Con il pollice verde!!". Ho da poco ammazzato un paio di piante nel mio giardino.
la vostra modestia mi abbaglia... purtroppo non ci possono essere due assassini di piante nella mia Torre... io basto e avanzo... potrei far morire anche un cactus con le mie cure, che per quanto amorevoli sembrano portare sempre a tristi esiti. L'edera rampicante è l'unica pianta che riesce a prosperare accanto a me, per questo sempre più sfacciatamente avvolge le mura della torre.

Citazione:
Confermo.
Il nostro sir Hastatus vale mille e più paggi messi insieme!
E vi dirò... è anche modesto, poichè è pure un ottimo giardiniere: infatti è lui che sorveglia il mio giardino di margherite quando sono impegnato a salvare dame da qualche orco o da qualche drago
Ovviamente io ricambio il favore, suggerendogli sempre ottimi affari al mercato delle schiave!
Come quella berbera tutto fuoco che gli feci acquistare per una somma irrisoria
Oh no.... Sir Hastatus! Anche voi ci crollate così... a fare collezione di ancelle come il prode Sir Guisgard??!!

Taliesin, il vostro canto riempie quest'aria gonfia di attesa di un temporale imminente e una lontana promessa di primavera. Non mi dispiacciono i temporali, fanno bene all'anima e la purificano con i venti improvvisi e il rumore della pioggia battente, ma la carica che si accumula prima dello scoppio lascia un senso di sospensione e di elettricità che talvolta pesa sul cuore. E la mente va in cerca di ricordi impolverati, nascosti in un cassetto. Continuate ad allietarci, caro bardo... da parte mia mi inchino alla vostra arte