Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77
La descrizione mi si adattava alla "perfezione"  , finchè non avete scritto "Con il pollice verde!!". Ho da poco ammazzato un paio di piante nel mio giardino. 
|
la vostra modestia mi abbaglia...

purtroppo non ci possono essere due assassini di piante nella mia Torre... io basto e avanzo... potrei far morire anche un cactus con le mie cure, che per quanto amorevoli sembrano portare sempre a tristi esiti. L'edera rampicante è l'unica pianta che riesce a prosperare accanto a me, per questo sempre più sfacciatamente avvolge le mura della torre.
Citazione:
Confermo.
Il nostro sir Hastatus vale mille e più paggi messi insieme!
E vi dirò... è anche modesto, poichè è pure un ottimo giardiniere: infatti è lui che sorveglia il mio giardino di margherite quando sono impegnato a salvare dame da qualche orco o da qualche drago
Ovviamente io ricambio il favore, suggerendogli sempre ottimi affari al mercato delle schiave!
Come quella berbera tutto fuoco che gli feci acquistare per una somma irrisoria
|
Oh no.... Sir Hastatus! Anche voi ci crollate così... a fare collezione di ancelle come il prode Sir Guisgard??!!
Taliesin, il vostro canto riempie quest'aria gonfia di attesa di un temporale imminente e una lontana promessa di primavera. Non mi dispiacciono i temporali, fanno bene all'anima e la purificano con i venti improvvisi e il rumore della pioggia battente, ma la carica che si accumula prima dello scoppio lascia un senso di sospensione e di elettricità che talvolta pesa sul cuore. E la mente va in cerca di ricordi impolverati, nascosti in un cassetto. Continuate ad allietarci, caro bardo... da parte mia mi inchino alla vostra arte