Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2013, 18.13.13   #1243
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La macchina sfrecciava veloce sulle strade di Capomazda City, guida sicura..di chi fa inseguimenti, pensai tra me e me.
"Non è tanto il collaborare o meno...Mr. Daiz...non mi piace come dire, giocare a mosca cieca..dovremmo dirvi di si senza sapere di che si tratta?Magari di cose illecite, siamo persone per bene e io ho un onore e una dignità nella mia famiglia da mantenere...avanti..viviamo nella era di internet, potrei avere qualcuno che possa intercettarla, metterle addosso una cimice mentre vi saluto e sapere che vita fate..quindi perchè non ci dite chiaramente di cosa si tratta...io sono appassionata di archeologia e storia antica...non ho la stoffa dell'investigatore privato o della spia, non sono una moderna Mata Hari, mi spiace" dissi in modo seccato per tutto ciò che stava accadendo.."E non sappiamo nemmeno dove ci sta portando, comunque."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso