Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2013, 01.40.29   #1254
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi fermai di scatto. Ecco, ci mancava solo quello adesso, era troppo bello per essere vero.
Stavo per rispondere per le rime ai due uomini che mi si erano avvicinati, spiegando la situazione, quando un uomo anziano dal portamento elegante mi si avvicinò.
Sorrisi alle sue parole.
"..No, ha ragione.. non sono affatto la Luna.." dissi sorridendo "...Ero al pranzo oggi.. Clio Lester.. può controllare la lista.. ma sono dovuta tornare al lavoro.. e.." mi fermai.
Certo, e adesso come lo spieghi?
Sfoderai un cauto sorriso "..uno spettro di questo castello, di cui ho potuto vedere soltanto gli inconfondibili occhi chiari, mi ha detto di usare una delle sue macchine... ha aggiunto che il signor de Taddei è solito essere.. come aveva detto? Ah, si.. cavalleresco.." indicai il garage con un cenno "...sono venuta a riportarla, sono sgattaiolata via perchè non volevo disturbare..." abbassai lo sguardo "..e poi, infondo.. non avrei neanche saputo che cosa dire.." sussurrai.
Guardai con occhi calmi e leggermente imbarazzati l'uomo distinto davanti a me.
"...C'era il telecomando nella macchina.. può controllare è intatta, e ho anche rimesso la benzina che ho usato..".
Guardai l'uomo dritto negli occhi ancora una volta.
"..Posso andare ora?" dissi guardando la strada davanti a me "..Si sta facendo tardi e devo arrivare fino alla metropolitana, che non è vicinissima.. vorrei evitare di rimanere bloccata dall'altra parte della città..".
Guardai l'uomo e sorrisi nuovamente.
Clio non è connesso