Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2013, 02.29.11   #1257
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'autista accompagnò così a casa Clio.
E mentre guidava, l'uomo accese la radio.
“E ora gli ultimi aggiornamenti sul misterioso messaggio terroristico rivendicato dal gruppo chiamato Tarantole Rosse...” disse la voce del notiziario “... e di questi ultimi minuti la notizia che l'amministratore delegato Saome Tondo ha deciso di consegnarsi agli oscuri terroristi. Un'auto della Taddei Corporation ha accompagnato l'amministratore in una località sconosciuta, indicata dagli stessi criminali. Naturalmente il tutto è avvenuto nella massima segretezza, come richiesto dal gruppo estremista, senza così che la polizia potesse in alcun modo intervenire. Ciò che però più stupisce è il silenzio che avvolge il nuovo proprietario della Taddei Corporation, Guisgard de' Taddei, nipote ed erede del defunto Robert. Che siano dunque vere le voci che vogliono il rampollo incapace di guidare le importanti industrie di famiglia?”
“Bah...” chiudendo la radio l'autista “... giornalisti... sanno solo parlare a vuoto! Aveva ragione il signor Robert, che Dio l'abbia in gloria...” segnandosi “... la libertà di parola e di stampa hanno rovinato il mondo!”
La Limousine si fermò davanti all'abitazione di Clio.
“Siamo arrivati, signorina.” Aprendo la portiera dell'auto l'autista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso