Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2013, 16.01.48   #1259
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo fissavo mentre parlava... era un uomo singolare, diverso da tutti gli altri... c'era qualcosa nel suo modo di parlare, di muoversi, di sorridere e di ridere, qualcosa che impediva al mio sguardo di allontanarsi da lui anche solo per un momento... e poi quei suoi occhi, chiari come mai ne avevo visti...
Lo fissavo, sorridendo appena a quelle sue parole... in silenzio.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
In quel momento arrivò Kuon con un vassoio.
“I panini e le Coca Cole, signore...” posando il vassoio su un tavolino “... come stai?” Fissando poi il suo padrone.
“Sto bene, vecchio mio...” rispose Guisgard “... sto bene, tranquillo...”
Kuon annuì e fece per andar via.
“Chi era quell'uomo, signore?” Tornando a voltarsi verso il suo padrone. “Quell'uomo che ha minacciato la città e le sue industrie?”
“Non lo so, vecchio mio...” scuotendo il capo Guisgard “... non lo so... ma chiunque sia, va fermato...”
Kuon lo fissò per un lungo istante, per poi andare via.
I miei occhi seguirono in maggiordomo mentre lasciava la loggia e solo quando la sua figura fu scomparsa oltre l'alta portafinestra parlai di nuovo...
"Il signor Kuon è una brava persona, io credo..." mormorai "Sembra uno di quegli uomini di una volta... ligi... corretti... gentili... E... e, se me lo permette, credo che le sia anche molto affezionato!"
Tacqui e lo osservai per un attimo... intensamente...
"Ginevra..." sussurrai poi, con un vago sorriso "Lo sa che mai nessuno mi ha chiamata così? E voi... e voi che neanche mi conoscete..."
Sospirai appena...
"Avete ragione, certe volte le decisioni non premeditate sono le migliori... si, decisamente le migliori..."
Tacqui di nuovo...
lo fissai per qualche minuto...
esitai...
poi parlai di nuovo...
"Mi chiedo... gli uomini che ci hanno sparato addosso... crede che abbiano qualcosa a che fare con gli ultimi eventi? Con le minacce e tutto il resto?"

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso