Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2013, 16.20.41   #1260
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ingrid mi assediava col suo accento stranissimo di logiche domande......ero stanca, non volevo parlare .....ma dovevo ..." non so cosa mi e' successo..una mattina ti alzi e ti trovi due persone che contro la tua volonta' ti portano via...motivo ..?...ma figurarsi se te lo dicono, ti bendano e ti ritrovi a camminare in un tunnel ....sino ad avere la luce, in salone fantastico....non e'finita qui.....arriva un tizio belloccio che ti offre da bere in un bicchiere di cristallo fantastico...il nettare degli Dei..e sempre infischiandone di come la pensavo....mi porta in una sala operatoria divina....Ingrid non ci crederai..un sogno...e cosa c'era ?..una corazza di secoli fa......e a cosa serviva ?...tieniti forte...dovevo fare degli studi per collegare le terminazioni nervose dalla corazza a non so chi......Pazzesco.....colpo di scena, quando mi sono sentita in gabbia..esce fuori..il Dottor Venth....che scusandosi mi riporta in Ospedale......storia finita....ma quando, Venth...di ritorno, salta in aria......e allora incomincio a riflettere..L' Ospedale non e' piu' un posto sicuro per me.......e allora..mia cara Ingrid tuta da ginnastica.....e via...per un posto che non conoscevo neanche io...avevo paura................bene, paura giustificata...mi segue una macchina........accellero,accellero...sino a quando non sfondo il cancello del Sig. Martin.........e poi....mi hai trovati li'.....e non mi chiedere cosa succedera' perche' non lo so............sono stanca Ingrid.......ho bisogno di riflettere.........ma tu..cosa sai della Taddei Company ...?.....
elisabeth non è connesso