Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2013, 18.47.42   #1274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ingrid scosse la testa.
“Bere cioccolata” disse ad Elisabeth “mentre qualcuno ti sta pedinando, magari intenzionato pure a farti del male? Beh, mi sembra il modo migliore per facilitargli la cosa.” La fissò. “Bah...” sbuffò “... come al solito sei testarda... e dimmi... come pensi possa raggiungerti Liam? Visto che hai praticamente ammutolito il tuo cellulare?”
E proprio in quel momento squillò il telefono di Ingrid.
“Ecco...” guardando il display la donna “... parli del diavolo e... si, pronto? Si... si, è con me... siamo in macchina... dove siamo dirette? A bere caffè e cioccolata...” sarcastica “... ok... ma almeno troveremo dei biscotti?” Sorrise. “Ottimo... si, conosco dove abita il dottor Freinz... si, credo che tra una mezz'oretta saremo là... a tra poco...” chiuse la conversazione “... ecco, avrai la tua crema di cioccolata...” rivolgendosi ad Elisabeth “... la prenderemo a casa del dottor Freinz. Lo ricordi? Quel fratello distinto, ex rettore a Suession? Ci sta aspettando. E non sarà solo. Avevi ragione, sai? Forse davvero Liam vede nel futuro... o forse, chissà... ha solo una capacità innata di fiutare guai...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso