Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2013, 16.39.22   #1380
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gem era provato....ma io ...io no...io ero intatta......mi scostai da lui e mentre mi raccontava del'accaduto lo guardavo sempre con più distacco.......Ingrid era morta ..il Dottor...come si chiama, non aveva importanza erano finiti chissà dove, impossibile......." Gem...se questo e' uno scherzo..credetemi e' di cattivo gusto.......o siamo tutti morti..o siamo tutti vivi.......io...io...non volevo morire ...nessuno lo voleva, in questa stramaledetta storia........il fuoco..si grazie era caldo, la stanza perfetta....io e lei ci siamo assopiti....accidenti Gem...per aver superato quell' impatto senza renderci conto di nulla.....noi eravamo in trance....e non e' possibile.....i bucaneve...i bucaneve alla Madonna.....ma perché lei ha scelto noi e non anche gli altri........".......mi sedetti a terra.....con le spalle alle pareti , tolsi le scarpe....e piegai le gambe appoggiando la mia testa sulle ginocchia..........voltai il capo e guardai Gem..li' davanti a me......." Bene cosa farebbero due persone come noi.......ve lo dico io...nulla.....non ho voglia di fare nulla........Liam avrà previsto anche questo ?......forse lui e' cosi' grande che sa già dove ci troviamo......"......alzai il capo e risi forte...risi talmente forte che si tramutò in urlo.............l'eco...l'eco delle mie urla e il silenzio....il silenzio rotto dallo scrosciare della pioggia....e il crepitio del fuoco
elisabeth non è connesso