Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2013, 13.30.28   #1422
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Effettivamente Julien era molto agitata, la lasciai nella sua camera e tornai in cucina dove sentii dei rumori, e osservando lo sguardo di Daiz capii tutto.
"Bene, penso possiamo andare ora di nuovo da te...vero?" uscimmo e mentre lui guidava mi ricordai di qualcosa che forse poteva tornarci utile..."Allora io posseggo due tomi importanti e anche una collana...la collana apparteneva a una mia antenata che venne in queste terre in età antica e poi due tomi di due mie antenate che portano lo stesso mio nome, una delle quali appunto fu sia a Santa Agata di Gothia che a Capomazda, e so che era alla ricerca del Fiore Azzurro e parlava pure della Gioia dei Taddei...ma ho lasciato tutto al professor Asevol affinchè potesse farli studiare e soprattutto sapere di quella collana..ma penso non ci abbia dato molta importanza..pensi che ci sarebbero di aiuto? Conosci qualcuno che potrebbe aiutarci, nel caso Mr. Asevol non li abbia sottoposti a studi?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso